Master Gestione dei Sistemi Logistici a.a. 2015/2016

I°MODULO - Coordinatore  Ing. Prof. Marino Lupi

“PIANIFICAZIONE, GESTIONE E VALUTAZIONE DEI SISTEMI DI TRASPORTO DELLE MERCI”

Inizio 20 gennaio - termine 27 febbraio

II° Modulo - Coordinatore Ing.  Marco Frosolini

“Supply Chain management e sistema logistico”

Inizio 27 febbraio - termine 9 aprile

 

III° Modulo - Coordinatore Ing. Riccardo Dulmin

“Il ruolo delle tecnologie informatiche per la gestione della logistica”

Inizio 9 aprile - termine 28 maggio / Master Sospeso nei giorni 21 e 22 maggio

 

IV° Modulo - Coordinatore Dr. Francescalberto De Bari

“Economia e gestione portuale

Inizio 3 giugno - termine 2 luglio

 

V° Modulo - Coordinatore Dr. Gabriele Nuzzo

“Aspetti normativi e contrattuali transnazionali - collegati alla gestione del trasporto delle merci”

Inizio 2 luglio - termine 30 luglio

Adempimenti prova finale master GSL 2015/2016

 

CALENDARIO PROVE FINALI MASTER GSL 2015/2016

Si comunica che la prova finale dell’edizione 2015/2016 del Master in “Gestione dei Sistemi Logistici” si terrà nei giorni di

venerdì 3 febbraio e di sabato 4 febbraio 2017,

le sessioni previste sono le quattro seguenti:

1. venerdì 3 febbraio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
2. venerdì 3 febbraio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 19.00;
3. sabato 4 febbraio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
4. sabato 4 febbraio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Ogni allievo può segnalare alla Segreteria ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) la sua eventuale preferenza per una o più delle 4 sessioni elencate.

Per ovvi motivi organizzativi, si cercherà di tener il più possibile conto di tali preferenze compatibilmente alle normali esigenze di calendario. Preferenza o meno, ogni allievo resta quindi preventivamente disponibile per ognuna delle sessioni previste.

Al fine di sostenere la prova finale, si hanno le seguenti indicazioni:

a) Ogni allievo deve iscriversi ad almeno una delle quattro sessioni inviando una e.mail alla Segreteria del Master ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) ENTRO LE ORE 12:00 DI LUNEDÌ 16 GENNAIO 2017.

b) Entro lunedì 30 GENNAIO 2017, ogni allievo deve ottenere il visto del proprio tutor al suo elaborato di prova finale, relazione o project work che sia. Il visto del tutor può essere ottenuto anche per e.mail in risposta dell'invio al tutor dell'elaborato in questione.

b) Prima della prova finale, anche il giorno stesso, ogni allievo deve consegnare in Segreteria una copia dell'elaborato, con visto del tutor, sia a stampa che in formato pdf.

c) Ogni allievo ha 10 minuti per l’esposizione e deve portare con sé copia cartacea dell’elaborato.

d) Ogni allievo può servirsi di slides in ppt (numero indicativo 10) a corredo della sua esposizione orale.

 

Inaugurazione 3° edizione del Master - 29 gennaio 2016

       

Presentazione del Direttore del Master Prof. Antonio Pratelli

 

Inaugurazione - 10 gennaio 2014

                  inaugurazione master

 

Presentazione Direttore del Master prof. ing. Antonio Pratelli