Esame DELE

 

I Diplomi di Spagnolo (DELE) sono titoli ufficiali che attestano il grado di competenza e padronanza della lingua spagnola che rilascia l’Istituto Cervantes per conto del Ministero Spagnolo della Pubblica Istruzione. Nella pagina ufficiale dei Diplomi troverai tutta l’informazione necessaria in spagnolo e inglese.

 

Sono gli unici titoli rilasciati dal Ministero dell'Istruzione spagnolo di carattere internazionale e sono riconosciuti in tutto il mondo da aziende private, camere di commercio e sistemi di insegnamento pubblico e privato. In alcuni Paesi, i DELE sono stati adottati dalle autorità educative e dai centri d'istruzione come complemento ai propri programmi di valutazione.

 

Sono certificazioni complementarie ai percorsi curricolari di lingue straniere in molte istituzioni; sono, inoltre, uno strumento di promozione personale in ambito accademico e in ambito professionale. Sono utili per facilitare la promozione professionale e indispensabili per l'accesso all'educazione in Spagna così come negli oltre cento paesi in cui si svolgono queste prove.

 

Per informazioni su livelli, costi e date degli esami consultare il sito:

http://roma.cervantes.es

 

Il Polo Universitario Sistemi Logistici è sede d'esame DELE nella sessione di maggio.

Per informazioni relative all'iscrizione per la sessione d'esame di maggio rivorgersi alla Segreteria del Polo.

tel. 050 2211214/215

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.