Servizio Mensa

Prenotazione del pranzo - Mensa Ex Chiesino di Villa Letizia

Prenotazione pasto    |    Verifica prenotazione

Annullamento pasto     |     Verifica annullamento

Menù della settimana -  (visualizza)

Menù della settimana - SENZA GLUTINE (visualizza)

Cestino serale riservato ai borsisti - (visualizza)

Giorni ed orari di apertura

Dal lunedì al venerdi:  13.00 – 14.00

ATTENZIONE - Mensa Chiusa fino a data da destinarsi.

COME FUNZIONA

NUOVE REGOLE SUL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO MENSA - EMERGENZA CORONA VIRUS:

Gli studenti dei corsi di laurea del Polo Sistemi Logistici, possono usufruire di un pasto completo presso il punto ristoro, situato nel locale dell”Ex Chiesina” che si trova all’interno del parco di Villa Letizia, di fianco alla Biblioteca “M.Caponi”, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.00 alle 14.00.

Gli studenti (compresi i borsisti), che intendono usufruire del servizio mensa, possono ritirare presso la Segreteria didattica del Polo (2° piano) i blocchetti dei buoni pasto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00.

I buoni pasto sono nominali e dovranno essere compilarti, firmati e utilizzati esclusivamente dallo studente che li ha ritirati. Qualsiasi abuso verrà sanzionato a termini di Regolamento del Servizio Ristorazione, con la sospensione dell’utilizzo del servizio. Ogni studente sarà ammesso a ritirare un blocchetto (comprendente 10 buoni pasto) per volta.

L’utilizzo del servizio mensa presso il Polo di Livorno, preclude la possibilità di utilizzare le mense universitarie di Pisa nel medesimo turno.

I nuovi immatricolati, fino al momento del ritiro del libretto universitario, non sono tenuti a inserire il numero di matricola.

PRENOTAZIONE DEL PASTO

Gli studenti dovranno prenotare la tipologia di pasto prescelta il giorno stesso in cui intendono usufruire del pasto, fino alle ore 9,30. Non sarà possibile erogare il pasto senza la prenotazione.

La prenotazione potrà essere effettuata direttamente on line sul sito del Polo, (in home page nel menù cliccare Mensa e in seguito prenotazione pasto) a partire dalle ore 14.00 del giorno antecedente e fino al le 9.30 del giorno in cui si intende usufruire del pasto.

Qualora lo studente voglia rinunciare al pasto prenotato è tenuto ad annullare la prenotazione on line entro le ore 9.30 del giorno in cui si intende usufruire del pasto con le stesse modalità della prenotazione.

I pasti prenotati ma non consumati saranno addebitati ugualmente agli studenti che non abbiano effettuato la comunicazione di rinuncia al pasto.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento si effettua in contanti consegnando l'importo e il buono pasto al personale della mensa, esibendoloro  la tessera universitaria o un documento di identità (compreso il libretto universitario).

Gli studenti BORSISTI, potranno accedere al servizio, previa consegna del buono pasto e contestuale esibizione della tessera universitaria e del documento di identità (compreso il libretto universitario).

TIPOLOGIA DI PASTO CONVENZIONATO

1. MENU STANDARD

• un primo piatto (A, B, C, D);
  • un secondo piatto (1, 2, 3, 4, 5, 6);
  • un contorno (X, K, Y);
  • frutta fresca di stagione o budino/merendino o yougurt.

Ogni pasto è accompagnato da pane, acqua naturale o gassata da 0.5 ml.

2. CESTINO SERALE PER BORSISTI FUORI SEDE:

• N° 2 panini/focacce
  • Frutta fresca