Open Days - incontri di orientamento febbraio 2019

Il Polo di Livorno nei giorni secondo il calendario seguente organizza alcuni incontri di orientamento dedicati agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori interessati a proseguire la propria formazione iscrivendosi al Corso di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici.

Date incontri orientamento, presso Villa Letizia (via dei pensieri, 60 - Livorno):

• martedì 19 FEBBRAIO  - ore 11:30
  • giovedì 21 FEBBRAIO - ore 15.30
  • martedì 26 FEBBRAIO - ore 11.30
  • giovedì 28 FEBBRAIO- ore 15.30

Durante gli incontri di orientamento saranno discussi i seguenti temi:

• informazioni sul percorso di studi e sugli sbocchi professionali;
  • informazioni sui servizi offerti dal Polo;
  • indicazioni utili sulle procedure di immatricolazione e sul test di valutazione;
  • altre informazioni per gli studenti fuori sede.

Per partecipare all'Open day non è necessaria l'iscrizione, ma vi preghiamo di inviarci una e-mail contenente la vostra data preferita e il nome e cognome dello/a studente/essa, con oggetto "open days febbraio 2019" al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Corso di Laurea costituisce un unicum nel panorama dell’offerta formativa universitaria a livello regionale, attraverso la preparazione di laureati, in grado di progettare, gestire e valutare infrastrutture e servizi, secondo una visione organica ed integrata, in un settore, come quello della logistica e dei trasporti, che, nell’attuale fase evolutiva dell’economia, rappresenta un fattore competitivo di successo per il sistema produttivo e distributivo.

Il Corso di Laurea si caratterizza per un’impostazione interdisciplinare, che copre, oltre il settore economico-aziendale, quello giuridico-politico e tecnico.