Docenti e tutor LM

Elenco docenti a.a. 2018/2019

1° anno

Sportello per il tutorato degli studenti del CdL WML-LM

Vi informiamo che è stato istituito lo "Sportello per il tutorato degli studenti del CdL Magistrale",

con il fine di orientare ed assistere gli studenti, di renderli attivamente partecipi del processo formativo e di rimuovere gli eventuali ostacoli ad una proficua frequenza dei corsi.

Il Responsabile dello Sportello è il Prof. Nicola Castellano, che è disponibile su appuntamento, da richiedere tramite invio di una e mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Ricevimento Responsabile Erasmus per il CdL ELS e per CdL WML

Vi informiamo che il Prof. Federico Niccolini è stato nominato Responsabile Erasmus per il Corso di Laurea triennale e per quello magistrale.

Il Professore cercherà di garantire un ricevimento ogni due settimane nella sede di Livorno. Ogni settimana vi sarà comunque anche un ricevimento a Pisa

visualizza orari di ricevimento Prof. Niccolini: orari di ricevimento