Sportello ERASMUS+ e TUTORATO studenti

RIAPERTURA BANDO ERASMUS+ 2019/20 - Mobilità per Studio e Traineeship

in data odierna 25 settembre è stato riaperto il Bando Erasmus+ studio e traineeship, per l'a.a. 2019/20, la scadenza della domanda online è fissata per il 9 ottobre 2019 alle ore 12.
Il bando è consultabile alla pagina https://unipi.erasmusmanager.it/studenti/

Ricevimento Responsabile Erasmus per il CdL ELS e per CdL WML

Vi informiamo che il Prof. Federico Niccolini è stato nominato Responsabile Erasmus per il Corso di Laurea triennale e per quello magistrale.

Il Professore cercherà di garantire un ricevimento ogni due settimane nella sede di Livorno. Ogni settimana vi sarà comunque anche un ricevimento a Pisa

visualizza orari di ricevimento Prof. Niccolini: orari di ricevimento

ERASMUS+ sui SOCIAL NETWORK

Se siete curiosi e volete fare delle domande per saperne un po' di più sul progetto Erasmus proprio nel Polo di logistica di Livorno:

facebook erasmus ERASMUS ELS (LINK)
instagram erasmus els ELSERASMUSNETWORK (LINK)

Sportello per il tutorato degli studenti del CdL ELS

Vi informiamo che è stato istituito lo "Sportello per il tutorato degli studenti del CdL ELS",

con il fine di orientare ed assistere gli studenti, di renderli attivamente partecipi del processo formativo e di rimuovere gli eventuali ostacoli ad una proficua frequenza dei corsi.

Il Responsabile dello Sportello è il Dr. David Burgalassi, che è disponibile (presso la propria stanza docenti, al II piano di Villa Letizia),

su appuntamento, da richiedere tramite invio di una e mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .