Responsabile amministrativo del Polo Universitario "Sistemi Logistici"

Segreteria Studenti decentrata di Livorno

tel 050 2211213  -  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - fax 050 2210632 - presso Piano Terra di Villa Letizia

L’orario di apertura al pubblico è il seguente:

- lunedì 8:30 - 9.50

- martedì 15.30 - 17.30

- mercoledì, giovedì, venerdì: 8.30 - 12.30

Lo sportello della Segreteria studenti decentrata di Livorno svolge tutti gli adempimenti della Segreteria studenti di Pisa relativi a tutti i corsi di laurea  ad esclusione di:

• consegna fotocopia libretto e tesi di laurea e adempimenti correlati con eccezione dei soli studenti iscritti al corso di laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici che possono recarsi presso lo sportello di Livorno;
  • immatricolazione a corsi di studio a numero programmato;
  • consegna duplicati tessere e duplicati libretti universitari, libretti corsi singoli;
  • immatricolazioni alla laurea magistrale.

Procedure attivabili presso la segreteria studenti (clicca qui): Cliccando successivamente sulle singole procedure, per ognuna, saranno disponibili tutte le indicazioni necessarie compresa la relativa modulistica.

CONTATTI

Segreteria Didattica del Corso di Laurea ELS

tel. 0502211224  - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - fax 0502210632 - presso secondo piano Villa Letizia

L’orario di apertura al pubblico è il seguente:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Orario sportello tirocini: martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

La Segreteria vi darà informazioni su:

• Test di valutazione
  • Offerta formativa
  • Orario delle lezioni
  • Gestione delle aule del Polo
  • Calendario degli appelli esami di profitto/straordinari
  • Calendario delle sedute di Laurea
  • Calendario delle attività didattiche
  • Programmazione didattica
  • Piani di studio
  • Orientamento
  • Tirocinio
  • Materiale didattico

CONTATTI

Servizi generali: Sig.ra Padovan Laura      tel. 050 2211221 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Area Ricerca

Area Tecnica