Prova Finale - Laurea

La domanda di Laurea

• Si informa che la domanda di laurea dovrà essere presentata online tramite il portale degli studenti Alice (clicca qui).

• Le informazioni relative al calendario degli appelli di laurea, con tutti gli adempimenti connessi sono disponibili sul sito di Ateneo (clicca qui).

La prova finale, potrà consistere, a scelta dello studente:

1. nella redazione di un elaborato (scritto e su supporto informatico), su un argomento connesso con il percorso di studi sotto la guida di un relatore;

2. nella relazione scritta (e su supporto informatico), sulla esperienza maturata durante il tirocinio. La relazione dovrà essere redatta sotto la direzione ed il controllo di un relatore qualificato.

In entrambi i casi, sia l'elaborato che la relazione, saranno discussi pubblicamente davanti alla Commissione di Laurea.

Calendario dell'Appello di LAUREA - 30 Maggio 2022

• calendario ELS Commissione mattina (scarica)
  • calendario ELS Commissione pomeriggio (scarica)

Per accedere al Polo Logistico sia il laureando che gli accompagnatori dovranno essere provvisti di GreenPass che sarà controllato all'ingresso della struttura dal personale autorizzato.

In virtù In virtù delle misure di contenimento delle diffusione virus Covid-19, non è al momento possibile avvalersi dei fotografi accreditati presso l’Ateneo. Come previsto dal Protocollo di sicurezza anti-contagio, in caso di sessioni di laurea in presenza del candidato, lo stesso potrà al più avere cinque accompagnatori (familiari o amici), che dovranno attenersi alle indicazioni e limitazioni del suddetto Protocollo.

Sessioni Appelli di Laurea 2022

• I sessione:  24/25 Febbraio 2022