Contatti - Uffici e Segreterie

Centro di Servizi "Polo Universitario Sistemi Logistici"

Villa Letizia - Via dei Pensieri, 60 - 57128 Livorno;      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

SEGRETERIA STUDENTI decentrata di Livorno

Ai sensi del DPMC 11/03/2020 la Segreteria rimane chiusa al pubblico, ma resta aperta per i servizi online  e posta elettronica.

Per consulenze telefoniche chiamare nella fascia oraria dalle ore 11.00 alle ore 13.00

fax 050 2210632 - Piano Terra di Villa Letizia

Lo sportello della Segreteria studenti decentrata di Livorno svolge tutti gli adempimenti della Segreteria studenti di Pisa relativi a tutti i corsi di laurea,  ad esclusione di:

• consegna fotocopia libretto e tesi di laurea e adempimenti correlati con eccezione dei soli studenti iscritti al corso di laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici che possono recarsi presso lo sportello di Livorno;
  • immatricolazione a corsi di studio a numero programmato;
  • consegna duplicati tessere e duplicati libretti universitari, libretti corsi singoli;
  • immatricolazioni alla laurea magistrale.

Procedure attivabili presso la segreteria studenti (visita la pagina unipi): Cliccando successivamente sulle singole procedure, per ognuna, saranno disponibili tutte le indicazioni necessarie compresa la relativa modulistica.

La Segreteria studenti di Livorno vi darà informazioni anche su:

• LAUREA
  • Riconoscimento crediti
  • Piano di studi

SEGRETERIA DIDATTICA

La segreteria rimane chiusa al pubblico, ma resta aperta per i servizi online e posta elettronica.

Referente dei Corsi di Laurea: Dott.ssa Giovanna Carcea - 0502211214

Dott.ssa Michela Craca tel. 0502211224  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Secondo piano Villa Letizia

La Segreteria darà informazioni su:

• Test di valutazione
  • Offerta formativa
  • Orario delle lezioni
  • Gestione delle aule del Polo
  • Calendario degli appelli esami di profitto/straordinari
  • Calendario delle sedute di Laurea
  • Calendario delle attività didattiche