Servizio Mensa

Prenotazione pasto       Verifica prenotazione

Annullamento pasto        Verifica annullamento

Il servizio mensa sarà attivato a partire  dal 18 settembre 2017 (Menù dal 25 al 29 settembre- scarica).

Cestino serale riservato ai borsisti (scarica)

Gli studenti del corso di laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici, possono usufruire di un pasto completo presso il punto ristoro, situato nel locale dell”Ex Chiesina” che si trova all’interno del parco di Villa Letizia, di fianco alla Biblioteca “M.Caponi”, nella fascia oraria dalle ore 13.00 alle ore 14.00. Gli studenti (compresi i borsisti), che intendono usufruire del servizio mensa, possono ritirare presso la Segreteria didattica del Polo Universitario Sistemi Logistici (2° piano) i blocchetti dei buoni pasto, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00.

I buoni pasto sono nominali e dovranno essere compilarti, firmati e utilizzati esclusivamente dallo studente che li ha ritirati. Qualsiasi abuso verrà sanzionato a termini di Regolamento del Servizio Ristorazione, con la sospensione dell’utilizzo del servizio.

I nuovi immatricolati nell'a.a. 2017/2018, fino al momento del ritiro del libretto universitario, non sono tenuti a inserire il numero di matricola.

PRENOTAZIONE DEL PASTO

Gli studenti dovranno prenotare la tipologia di pasto prescelta il giorno stesso in cui intendono usufruire del pasto, fino alle ore 9,30. Non sarà possibile erogare il pasto senza la prenotazione.

La prenotazione potrà essere effettuata direttamente on line sul sito del Polo, (in home page nel menù cliccare Mensa e in seguito prenotazione pasto) a partire dalle ore 14.00 del giorno antecedente e fino al le 9.30 del giorno in cui si intende usufruire del pasto. Qualora lo studente voglia rinunciare al pasto prenotato è tenuto ad annullare la prenotazione on line entro le ore 9.30 del giorno in cui si intende usufruire del pasto con le stesse modalità della prenotazione.  I pasti prenotati ma non consumati saranno addebitati ugualmente agli studenti che non abbiano effettuato la comunicazione di rinuncia al pasto.

PAGAMENTO DEL PASTO

Gli studenti potranno effettuare in contanti il pagamento presso il self service, previa consegna del buono pasto e contestuale esibizione della tessera universitaria e del documento di identità (compreso il libretto universitario).

Gli studenti BORSISTI, potranno accedere al servizio, previa consegna del buono pasto e contestuale esibizione della tessera universitaria e del documento di identità (compreso il libretto universitario).

Tipologia di pasto convenzionato:

- un primo piatto (A, B, C, D)

- un secondo piatto (1, 2, 3, 4, 5, 6)

- un contorno (X, K, Y)

- frutta fresca di stagione o budino/merendino o yougurt

Ogni pasto è accompagnato da pane acqua natutrale o gassata da 0.5 ml.

I borsisti fuori sede potranno inoltre richiedere un pasto d’asporto (cestino) per la sera così composto:

N° due panini/focacce

Frutta fresca

Merendino

Acqua

L’utilizzo del servizio mensa presso il Polo di Livorno, preclude la possibilità di utilizzare le mense universitarie di Pisa nel medesimo turno.

La convenzione è valida da lunedì a venerdì.

mensa2