Contatti - Uffici e Segreterie

Centro di Servizi "Polo Universitario Sistemi Logistici"

Villa Letizia - Via dei Pensieri, 60 - 57128 Livorno

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile amministrativo

Dott.ssa Carcea Giovanna

Segreteria Studenti decentrata di Livorno

fax 050 2210632 - Piano Terra di Villa Letizia

Orario di apertura al pubblico: (visita la pagina unipi)

Lo sportello della Segreteria studenti decentrata di Livorno svolge tutti gli adempimenti della Segreteria studenti di Pisa relativi a tutti i corsi di laurea,  ad esclusione di:

• consegna fotocopia libretto e tesi di laurea e adempimenti correlati con eccezione dei soli studenti iscritti al corso di laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici che possono recarsi presso lo sportello di Livorno;
  • immatricolazione a corsi di studio a numero programmato;
  • consegna duplicati tessere e duplicati libretti universitari, libretti corsi singoli;
  • immatricolazioni alla laurea magistrale.

Procedure attivabili presso la segreteria studenti (visita la pagina unipi): Cliccando successivamente sulle singole procedure, per ognuna, saranno disponibili tutte le indicazioni necessarie compresa la relativa modulistica.

La Segreteria studenti di Livorno vi darà informazioni anche su:

• LAUREA
  • Riconoscimento crediti
  • Piano di studi

Segreteria didattica del Polo

Referente dei Corsi di Laurea: Dr.ssa G. Carcea - 0502211214

Secondo piano Villa Letizia

La segreteria rimane chiusa al pubblico:  la segreteria resta aperta per i servizi online e posta elettronica.

Orario apertura (modalità telematica): dal lunedì al venerdì - ore 9.30/12.30 tramite app Teams : serena iacoponi; tel. 0502211224 (martedì e giovedì - ore 9.30-12.30 Serena)

MESSAGGIO PER STUDENTI E DOCENTI UNIPI

Per comunicare con la Segreteria didattica,vi preghiamo di usare preferibilmente  la posta elettronica - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per contattarci inoltre è possibile effettuare una chiamata voce o inviare brevi messaggi in chat tramite applicazione Microsoft Teams, immettendo nel campo ricerca: serena iacoponi.

La Segreteria darà informazioni su:

• Test di valutazione
  • Offerta formativa
  • Orario delle lezioni
  • Gestione delle aule del Polo
  • Calendario degli appelli esami di profitto/straordinari
  • Calendario delle sedute di Laurea
  • Calendario delle attività didattiche