Responsabile amministrativo del Polo Universitario "Sistemi Logistici"

Segreteria Studenti   tel 050 2211213  -  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - fax 050 2210632

Presso la Sede del Polo Universitario Sistemi Logistici, al piano terra di Villa Letizia, è situato lo sportello della Segreteria studenti decentrata di Livorno.

L’orario di apertura al pubblico è il seguente:

lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: 8.30 - 12.00

giovedì: 15.30 - 17.00

Lo sportello della Segreteria studenti decentrata di Livorno svolge tutti gli adempimenti della Segreteria studenti di Pisa relativi a tutti i corsi di laurea  ad esclusione di:

• consegna fotocopia libretto e tesi di laurea e adempimenti correlati con eccezione dei soli studenti iscritti al corso di laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici che possono recarsi presso lo sportello di Livorno;
  • immatricolazione a corsi di studio a numero programmato;
  • consegna duplicati tessere e duplicati libretti universitari, libretti corsi singoli;
  • immatricolazioni alla laurea magistrale.

Procedure attivabili presso la segreteria studenti (clicca qui):

Cliccando successivamente sulle singole procedure, per ognuna, saranno disponibili tutte le indicazioni necessarie compresa la relativa modulistica.

CONTATTI

Segreteria Didattica     tel. 0502211224  - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - fax 0502210632

Presso la Sede del Polo Universitario Sistemi Logistici, al secondo piano di Villa Letizia, è situato la segreteria didattica del Cdl in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici.

Orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00

sportello tirocini: martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

CONTATTI:

Area Ricerca